Scopri costi e modalità di spedizione di Bimbi Megastore - Negozio infanzia online

1. COSTI

La consegna espressa è gratuita per acquisti superiori a € 150,00 (ad eccezione di: Sardegna, Venezia lagunare, Isole minori e CAP disagiati per i quali viene richiesto un contributo spese pari ad € 12,90 per acquisti fino ad € 500. Per acquisti superiori non ci sono costi aggiuntivi).
Per tutti gli acquisti di importi inferiore a 150 euro il costo della spedizione è di € 8,50. (€12.90 per Sardegna, Venezia lagunare, Isole minori e CAP disagiati). La consegna è gratuita solo sul territorio italiano.

PICK & PAY: Al momento dell'ordine, scegliendo come modalità di spedizione il ritiro presso la nostra sede (Via per Casamari, 91 03100 Frosinone (FR)), previo avviso di 24 h, non è previsto alcun costo di spedizione.

Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati, e la consegna si effettuerà solo al piano terra.

2. MODALITA' di SPEDIZIONE

  • Per ogni ordine effettuato Bimbi Megastore emette fattura della merce spedita, inviando una copia all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 .
  • La consegna è da intendersi piano strada.  Se si desidera la consegna al piano potete richiederlo al momento dell’ordine. Il relativo costo, che varia in funzione del peso e del volume dei singoli pacchi, verrà indicato nel modulo dell’ordine. Se non volete sostenere tale costo, potete tornare indietro nell’ordine e annullare la richiesta di consegna al piano.
  • In caso di acquisti plurimi, di un articolo nello stesso istante da parte di più clienti, Bimbi Megastore si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di comunicare la mancata accettazione dell’ordine, nel caso l’articolo diventi non più disponibile.
  • All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:
    • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
    • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
    • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.  quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Bimbi Megastore non sarà responsabile della merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO”.
  • Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@bimbimegastore.it; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.
  • Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 44,00 per colli singoli , euro 72,00 per spedizioni su Pallet, eventuali spese di giacenza maturate ed eventuali spese legali necessarie per il recupero dei suddetti importi.
  • Nel caso in cui desideriate fare un regalo e quindi l’ordine sia destinato ad un’altra persona, Bimbi Megastore offre la possibilità di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Sarà quindi possibile indicare un indirizzo per la spedizione e uno per la fatturazione.

3. TEMPI DI SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni vengono effettuate entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento per la merce indicata come disponibile nella conferma d'ordine. Il servizio viene gestito da corrieri espressi. Quando l'articolo risulta "DISPONIBILE", si intende che il prodotto è già presente presso i nostri depositi e i tempi di consegna sono di 24/72 ore lavorative (48/96 ore lavorative per le isole e località disagiate). Se l'articolo prevede, invece, "DISPONIBILE CON CONSEGNA IN …10-15 GIORNI oppure IN 20-25 GIORNI", intensi come lavorativi, significa che il prodotto in questione dovrà pervenirci da un nostro fornitore a fronte di un ordine. Eventuali ritardi nella consegna (superiori ai 25 gg lavorativi) non possono essere imputati a Bimbi Megastore, in quanto non direttamente responsabile.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna insieme con articoli da ordinare, il cliente riceverà una consegna unica, quando tutta la merce sarà disponibile.

I Nostri Brand